[autismo-biologia] Risvegli notturni

daniela daniela a autismo33.it
Ven 8 Ott 2021 15:03:39 CEST

Il problema dell’insonnia è  molto serio e purtroppo molto frequente
nelle persone con autismo.
Su questa lista se ne è parlato a lungo nel marzo – aprile 2009.
Alcuni dei  messaggi relativi alla discussione di allora sono ai link
seguenti

http://autismo33.it/pipermail/autismo-biologia/2009-March/000053.html
http://autismo33.it/pipermail/autismo-biologia/2009-March/000062.html
http://autismo33.it/pipermail/autismo-biologia/2009-March/000064.html