[autismo-biologia] Risvegli notturni

Vanessa vanessafola a gmail.com
Gio 7 Ott 2021 12:02:45 CEST

Mia figlia a 2 anni si addormentava a mezzanotte, si svegliava dalle 3.00 e
rimaneva sveglia fino alle 5.00, poi si addormentava fino a non
ricordo....La neuropsichiatra ci disse di darle FISIOREVE GOCCE, è un
estratto di Melissa, Camomilla e Melatonina, OMEOPATICO QUINDI NON SERVE
NEANCHE LA RICETTA, il farmacista ci disse di dargliene una pipetta e
mezza, che la dava anche lui a suo nipote di tre anni, ma il sapore si
sentiva nel latte e il colore si vedeva nell'acqua .... così iniziammo a
dargliene solo mezza pipetta e FUNZIONO' BENISSIMO. Anzi, poi scoprii che
molte mamme di bambini neurotipici davano queste gocce a bizzeffe....
Dopo circa un anno non ne abbiamo più avuto bisogno tranne nel mese ottobre
: il rientro all'asilo le era stressante. Quest'anno ha iniziato la prima
elementare, e visto che deve alzarsi alle 6.30, ne avevamo comprato una
scorta per cambiarle l'orario..... in realtà gliele abbiamo date i primi 3
giorni e poi si è abituata da sola all'orario. Le straconsiglio.