[autismo-biologia] Autismo: come affrontare i problemi del sonno? Pubblicate negli Usa nuove linee guida - Quotidiano Sanità

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Gio 27 Feb 2020 10:29:13 CET

Scusate nell'aticolo della Dott.ssa Daniela Cerati è citata la macchina per
il suono.
Francamente non ho idea di cos'è?
Volete illuminarmi.
Cordialmente Sonia Zen

Il giorno mer 26 feb 2020 alle ore 16:38 Fondazione Marino <
fondazionemarino a gmail.com> ha scritto:

> La Fondazione Marino ha pubblicato anni fa  un articolo di ricerca
> scientifica sui disturbi del sonno, uso di melatonina e monitoraggio
> Esso è disponibile sul sito
> www.fondazionemarino.org
> E' utile di lettura visto il dibattito in corso..
> g marino

Sonia Zen
Via Mazzini, 113
36027 Rosà (VI)
Tel 0424 580690
Cell 3351303112
Sito Angsa Veneto onlus <http://veneto.angsa.it/>
Gruppo Facebook Amici di Angsa Veneto
<https://www.facebook.com/groups/837931982913791/?fref=ts>
Progetti Angsa Anffas per bambini e ragazzi con autismo
<https://www.facebook.com/bambini.ragazzi.autismo.DGS/>

Sostienici con il tuo 5 per mille!

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5xmille ad
ANGSA VENETO ONLUS indicando il codice fiscale
*92146290280*Grazie

Il presente messaggio ed ogni suo allegato sono confidenziali e indirizzati
unicamente ai destinatari sopraindicati. Può contenere informazioni
riservate o protette da segreto professionale e pertanto ogni uso non
inerente ai suoi scopi, la sua diffusione o rivelazione, sia parziale che
totale, sono proibiti. Se ricevete per errore questo messaggio cancellatelo
ed avvisate immediatamente il mittente. Internet non può garantire
l’integrità di questo messaggio. pertanto non è responsabile per il
messaggio alterato. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per
errore, la preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a
terzi, dandocene gentilmente comunicazione (D.lgs. n° 196/2003 e
Regolamento UE 2016/679). Grazie.