[autismo-biologia] Autismo: come affrontare i problemi del sonno? Pubblicate negli Usa nuove linee guida - Quotidiano Sanità

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Mer 26 Feb 2020 15:58:15 CET

La Fondazione Marino ha pubblicato anni fa  un articolo di ricerca
scientifica sui disturbi del sonno, uso di melatonina e monitoraggio
Esso è disponibile sul sito
www.fondazionemarino.org
E' utile di lettura visto il dibattito in corso..
g marino