[autismo-biologia] Nitrosinaptina e aploinsufficienza di Mef2c

oscar.bosco a libero.it oscar.bosco a libero.it
Dom 10 Feb 2019 11:31:26 CET

Grazie Daniela per essere sempre il punto di riferimento per la divulgazione della corretta ricerca in Italia. Persone come te, come voi, tutti i ricercatori, i volontari, gli educatori siete il nostro patrimonio in tempi in cui si torna a credere alla terra piatta. Lavorate con discrezione e passione. Siete 'amor che move il sole e l'altre stelle'. Simonetta
--
Inviato da Libero Mail per Android domenica, 10 febbraio 2019, 11:10AM +01:00 da daniela  daniela a autismo33.it :