[autismo-biologia] Omega-3 PUFAs and vitamin D co-supplementation as a safe-effective therapeutic approach for core symptoms of autism spectrum disorder: case report and literature review

Ilaria Granata ilariagranata.65128 a gmail.com
Ven 14 Dic 2018 21:04:13 CET

Grazie, molto interessante. Sono, personalmente, convinta, che l'autismo
sia nel corpo. Pertanto, spesso i medicinali sono un rimedio più pratico ma
meno naturale.