[autismo-biologia] bumetanide e autismo

azzaretti a libero.it azzaretti a libero.it
Mer 8 Maggio 2024 14:33:56 CEST

Buongiorno dr Persico,
La ringrazio dell' intervento che ho compreso più nel ragionamento di fondo che nei singoli passaggi, non essendo io un tecnico.

Le sue osservazioni vengono incontro ad un mio dubbio perché anch'io mi sono chiesto se avesse senso continuare a dare il Delorazepam, che mia figlia stava prendendo da tempo.

Il problema è che non si hanno sul territorio medici in grado di affrontare questioni come questa (men che meno gli psichiatri che già fanno fatica ad accogliere le patologie autistiche).

Seguirò quindi il suo consiglio iniziando a ridurre il Delorazepam per un certo periodo e vedere via via come va

Cordialità

MR

--
Inviato da Libero Mail