[autismo-biologia] Digest di autismo-biologia, Volume 195, Numero 9

Carmen Roncari tapialira a libero.it
Gio 20 Giu 2024 14:22:16 CEST

Vi segnalo la nostra situazione, mio figlio autistico di 24 anni, a cui è stato riscontrata all’età di 4 anni la mutazione del gene Pten de novo, ora stiamo combattendo contro un tumore allo stomaco😰