[autismo-biologia] Fwd: ancora sugli antipsicotici

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Ven 8 Set 2023 16:27:35 CEST

Non ho parole!!!

Sono un ingegnere ma anche papà, ho troppi progetti e per completarli tutti
in tempo salto delle verifiche...uno degli aerei che ho progettato cade con
un gruppo di neuropsichiatri che andava ad un corso di aggiornamento...Il
giudice mi dice: ingegnere lei ha fatto il suo dovere sono i
neuropsichiatri che non dovevano prendere l'aereo!

Enrico