[autismo-biologia] vaccini e autismo

ballabeni gianni ballabenigianni a gmail.com
Lun 8 Maggio 2023 07:51:20 CEST

Gentile  Dottor  Anau, la convinzione  che  i vaccini potessero  scatenare
la sindrome  autistica, poggiava  in parte sul fatto che i suddetti
vaccini venivano  somministrati nello stesso  periodo  nel quale  appare
chiaro che qualcosa , nello sviluppo  del bimbo non è  nella norma.
    A tal proposito  la teoria ( cosiddetta) della potatura  neurale,quel
processo  naturale  che  permette  al cervello  di eliminare  l'eccesso di
connessioni  nei bambini  neurotipici  ( nella stessa età  critica) ha
trovato  i riscontri  scientifici  necessari?  Grazie  per l'attenzione
                            Gianni  Ballabeni