[autismo-biologia] L’aggiornamento della nuova Linea Guida sui Disturbi dello Spettro autistico (ASD) per bambini e adolescenti non può funzionare!

Caterina Revello caterina.revello a gmail.com
Mer 1 Mar 2023 19:05:51 CET

Buonasera
Chiedo scusa...secondo voi come mai alcune associazioni tra cui ANFASS
appoggiano le ultime linee guida.
Chiedo questo in quanto a mia figlia di 9 anni "seguita" presso ANFASS è
stato consigliato di assumere psicofarmaci, così come da linee guida, per
risolvere alcuni comportamenti problematici, senza dare altra alternativa
di trattamento comportamentale per la soluzione.
Grazie