[autismo-biologia] R: psichiatria nutrizionista

Dordi benedetto a dordi.it
Lun 23 Maggio 2022 09:40:31 CEST

Buongiorno,

proporrei di integrare gli esami proposti dalla dr. Di Sarro con il dosaggio delle immunoglobuline. Molti soggetti con Celiachia hanno un deficit selettivo di IgA e pertanto l’assenza di anticorpi può essere un falso negativo.

Cordiali saluti

Benedetto Dordi

Pediatra e neuropsichiatra dell’infanzia e dell’adolescenza

Da: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> Per conto di rosanna spatola
Inviato: domenica 22 maggio 2022 08:12
A: Autismo Biologia <autismo-biologia a autismo33.it>
Oggetto: Re: [autismo-biologia] psichiatria nutrizionista

Buongiorno Ilaria,

io dopo aver parlato con il medico curante,  per quanto riguarda la parte ematologica,mi sono rivolta ad un buon Laboratorio di Analisi Chimico Cliniche della mia città ( specie per quelli più particolari del microbiota intestinale; gli altri sono esami fattibili anche presso Lab.Ospedalieri con richiesta del medico curante) che esegue tutti gli esami ad eccezione del dosaggio. Questa è  la mia esperienza.

Cordiali saluti. Rosanna