[autismo-biologia] psichiatria nutrizionista

rosanna spatola rosannaspatola69 a gmail.com
Dom 22 Maggio 2022 08:12:02 CEST

Buongiorno Ilaria,
io dopo aver parlato con il medico curante,  per quanto riguarda la parte
ematologica,mi sono rivolta ad un buon Laboratorio di Analisi Chimico
Cliniche della mia città ( specie per quelli più particolari del microbiota
intestinale; gli altri sono esami fattibili anche presso Lab.Ospedalieri
con richiesta del medico curante) che esegue tutti gli esami ad eccezione
del dosaggio. Questa è  la mia esperienza.
Cordiali saluti. Rosanna