[autismo-biologia] psichiatria nutrizionista

Ilaria Granata ilariagranata.65128 a gmail.com
Ven 20 Maggio 2022 23:29:14 CEST

Buonasera,
Vorrei chiedervi se queste interessantissime indagini che mettono in
relazione psichiatria ed alimentazione si devono necessariamente fare a
Bologna; noi siamo a Roma e sarebbe molto più facile per mia figlia
affrontarle nella sua città. Grazie, saluti cordiali