[autismo-biologia] Farmacovigilanza e Autismo

salvatore potenzone potenzone.salvatore a gmail.com
Sab 8 Gen 2022 00:19:31 CET

Buona sera, sono Salvatore Potenzone Presidente Associazione Nati per La
Vita, premetto che vi seguo con molto interesse e vi ringrazio per gli
argomenti  trattati, sempre molto interessanti. Relativamente alla mail
della sig.ra Cristina Calandra  condivido pienamente i contenuti, desidero
solo aggiungere un'altro quesito  riguardo i vaccini,   chiedo  ai
componenti della mailing list, se sono a conoscenza di studi su possibili
interazioni dei vaccini ad mRNA  messaggero (Pfaizer e Moderna) con le
varianti genetiche che ogni persona può avere, anche plurime quando
ereditate da entrambi i genitori.
Credo che l'argomento abbia di bisogno di risposte  basate  su dati
scientifici certi  per evitare che il danno sia nettamente superiore del
beneficio auspicato, in special modo se i vaccinati sono non verbali,
perchè in caso di reazioni avverse non sarebbero in grado di  descrivere
malesseri o sensazioni così da  permettere  un precoce intervento.
Cordiali saluti
Salvatore Potenzone