[autismo-biologia] Farmacovigilanza e Autismo

Clelia Rossi tonki.house a gmail.com
Sab 8 Gen 2022 09:28:36 CET

Ringrazio per questa discussione interessante.
Personalmente da genitore di ragazzo a cui hanno appena diagnosticati una mutazione genetica estremamente rara (mutazione che modifica funzionamento di una proteina) ho avuto moltissime perplessità nel fare questa vaccinazione (è stato fatto moderna) e anche post vaccino una parte di "reazioni"segnalate dalla mail sono difficilmente valutabili.
Al momento dopo 6 mesi posso dire di aver rilevato un aumento delle crisi epilettiche con un episodio di crisi a grappolo (mai capitato prima) , di aver avuto episodi di nottate in bianco mentre in merito ad ansia , attenzione e cognitivo fatico a valutare ....
Siamo in prossimità della terza dose e i miei dubbi non sono stati ancora fugati (anche perché stiamo ancora attendendo una presa in carico genetica) ma leggendo questa mail sono addirittura aumentati.
Mi chiedo ha senso fare un test sierologico per valutare anticorpi ma soprattutto da chi farsi aiutare nella lettura dei risultati?
Saluti
Clelia
--
Inviato da Libero Mail per Android sabato, 08 gennaio 2022, 08:20AM +01:00 da salvatore potenzone  potenzone.salvatore a gmail.com :