[autismo-biologia] aggiornamento della Linea guida n. 21 per bambini e adolescenti con autismo sugli interventi psicosociali

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Lun 12 Dic 2022 08:52:32 CET

Anche se purtroppo il CNEC dell'ISS non ne terrà conto, dobbiamo comunque
denunciare al ministro nuovo tutti gli orrori che sono stati fatti.
più siamo meglio è
occorrerà tempo per leggere le 414 pagine ma poi dovremo fare un fronte
comune
grazie
Carlo Hanau
tel 3381621980