[autismo-biologia] aggiornamento della Linea guida n. 21 per bambini e adolescenti con autismo sugli interventi psicosociali

salvatore potenzone potenzone.salvatore a gmail.com
Ven 9 Dic 2022 15:46:11 CET

Buon giorno, dopo la vostra segnalazione mi sono iscritto
come stakholder, mi trovo d'accordo su tutto quello che scrive, ho diffuso
con interesse e convinzione l'invito alla firma contro la prescrizione
degli psicofarmaci,  queste consultazioni sono importanti perchè cambiano
le fondamenta del modo di impostare la giusta terapia, pensavo, chi ha già
letto il testo esteso potrebbe elencare i punti più importanti da
contestare così da inserirle nelle note che invieremo?. Da più
associazioni, genitori o enti vengano le contestazioni maggiore può essere
il nostro peso nella decisione di restringimenti e riduzione delle
prestazioni specialmente se tutte convergono nel denunciare le stesse
problematiche.
Cordiali saluti
Associazione Nati Per La Vita ETS
Salvatore Potenzone