[autismo-biologia] R: R: Fwd: LUTTO

paolagiovanar a libero.it paolagiovanar a libero.it
Ven 8 Apr 2022 16:26:27 CEST

Ricordo il Dottor Giorgio Palmeri quando negli anni Novanta si dedicava con grande attenzione alle problematiche dell'Autismo collaborando con le équipes mediche e dei Genitori.                 Al Presidente della Associazione Augusta Pini è rivolta tutta la mia stima e alla Famiglia il mio rimpianto per la sua scomparsa

Paola Giovanardi Rossi