[autismo-biologia] R: R: Fwd: LUTTO

Alessandro Ghezzo a.ghezzo a fondazionedanelli.org
Ven 8 Apr 2022 19:52:15 CEST

Ricordo il Dott. Palmeri con un grandissimo affetto.  Ci ha dato un
appoggio fondamentale per un'iniziativa relativa ad un' APP.
Ricordo la sua intelligenza, la gentilezza e soprattutto la sua signorilità.
Un abbraccio alla sua famiglia
Alessandro Ghezzo