[autismo-biologia] R: R: Fwd: LUTTO

Antonia Parmeggiani antonia.parmeggiani a unibo.it
Ven 8 Apr 2022 11:15:38 CEST

Mi associo al dolore per la scomparsa del Dott. Palmeri che ho conosciuto sin dai tempi della mia attività in Clinica Neurologica. E' stato un "grande benefattore" vicino ai pazienti e alle loro famiglie e promotore della ricerca.

Prof.ssa Antonia Parmeggiani

Docente di Neuropsichiatria Infantile

UO di Neuropsichiatria dell’Età Pediatrica

IRCCS ISNB - Policlinico S. Orsola-Malpighi

Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche

Università di Bologna

Tel: 00390512144013

e-mail: antonia.parmeggiani a unibo.it

________________________________
Da: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> per conto di Marina Marini <marina.marini a unibo.it>
Inviato: venerdì 8 aprile 2022 09:53
A: autismo-scuola a autismo33.it <autismo-scuola a autismo33.it>; autismo-biologia a autismo33.it <autismo-biologia a autismo33.it>
Oggetto: [autismo-biologia] R: Fwd: LUTTO

Apprendo da questo blog della morte del Dr. Palmeri e mi associo al lutto della famiglia e dei collaboratori. Anch'io ho avuto modo di conoscerlo, seppure occasionalmente, nella sua veste di "benefattore", molto attento  alle problematiche che coinvolgono le famiglie delle persone con autismo e con altre disabilità.
Marina Marini