[autismo-biologia] R: Disturbi dello spettro autistico, alt allo sviluppo di bumetanide, era in fase III

Carlo Hanau hanau.carlo a gmail.com
Dom 12 Set 2021 18:50:45 CEST

Fin dai nostri primi studi italiani sul fenotipo del comportamento
autistico, con il Prof.Vincenzo Balestra e la dr.Emanuela Pipitone, oltre
trenta anni fa, ci eravamo accorti che non si riusciva a fare dei gruppi
omogenei sulla base dei sintomi (fenotipo).
Occorre rifarsi alle indicazioni del Prof.Costantino Salerno: analisi
biochimiche sui singoli casi.
Cordiali saluti
Carlo Hanau