[autismo-biologia] Un test dell’udito alla nascita potrebbe anticipare la diagnosi

Enrico Toffolo enrico.toffolo.67 a gmail.com
Sab 28 Nov 2020 16:39:43 CET

pero' il loro coinvolgimento non puo' essere limitato solo all'inserimento
a portale INPS della diagnosi funzionale...l'unica frase che mi disse
riguardo alla diagnosi di mio figlio e allo stato di noi genitori dopo
averla ricevuta fu: "sono 90 Euro, le faccio la ricevuta".

... nessuna parola di conforto, indirizzo e interesse...neanche una finta
empatia in uno dei momenti più drammatici della vita di un genitore.