[autismo-biologia] Un test dell’udito alla nascita potrebbe anticipare la diagnosi

CRISTINA PANISI cristina.panisi01 a universitadipavia.it
Sab 28 Nov 2020 22:49:38 CET

Sono pienamente d'accordo con lei.
Per questo motivo credo sia importante integrare la formazione
professionale dedicata ai pediatri.