[autismo-biologia] sindrome di Skraban -Deardorff

rokel2003 a libero.it rokel2003 a libero.it
Mer 20 Maggio 2020 16:58:05 CEST

questo spiega l'importanza anche in età adulta di approfondire la valutazione biologica e genetica
nella nostra casistica di circa 700 persone adulte seguite è frequente che troviamo alterazioni biologiche, che vanno da carenze vitaminiche, ad alterazioni ormonali tiroidee, ad alterazioni genetiche
se pensiamo anche solo a quanto un deficit di folati e B12 possa incidere sulla performance cognitiva e neurosensoriale capiamo l'importanza di dedicare attenzione a questi aspetti, sia nel bambino ma anche nell'adulto

Roberto Keller