[autismo-biologia] CONTATTO R: Considerazioni sulla Evidence based Medicinee presentazione di una sperimentazione randomizzata controllata

sheilaferri a libero.it sheilaferri a libero.it
Gio 4 Giu 2020 16:59:44 CEST

MOLTO BENE FELICE DI QUESTA NOTIZIA,
MI PERMETTO COME DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO SIGAD ASL PESCARA
ABRUZZO, DI PORTARE  A VOI ALTRE BUONA NOTIZIA .

NOI ABBIAMO REALIZZATO CON LA REGIONE ABRUZZO IL PROGETTO VALE AZIONE 9 CHE
RICONOSCE A TERMINE DELLA SPERIMENTAZIONE IN ESSERE SCADENZA 31 LUGLIO 2020,

LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE INFORMALI E NON FORMALI DELL
APPRENDIMENTO PERMANENTE,
RIF AL DECRETO DLGS 13/2013 LEGGE FORNERO E RECEPITO DALLA NS REGIOEN
ABRUZZO NEL 2018, VEDI REGIONE ABRUZZO PROGETTO VALE SIGAD, CONBEGNO 31
MAGGIO 2019,

LA POSSIBILITA UNICA IN ITALIA DI RICEVERE AL TERMINE DEL NS PERCORSO SIGAD
SERVIZIO PER L INLCUSIONE  SOCIO LAVORATIVA DEI GIOVANI ADULTI CON
DISABILITA NEUROPSICHICA E

SPETTRO DELLA ETA ADULTA, DALL ETA DEI 16 ANNI IN POI ,AVENTI IL SOSTEGNO A
SCUOLA, CON IL PEI,

POSSONO ACCEDERE AL  SERVIZIO SIGAD VEDI SITO ASL DSM PE

E CONSEGUIRE " LA CERTIFICAZIONE SIGAD ICF ORIENTAMENTO SOCIOLAVORATIVO
"IMPLEMENTATA DALLE ATTIVITA "ADA"DELL INAPP.NEL PROFILO SOCIOLAVORATIVO A
FINE CERTIFICATO,

AVENDO COSI VALORE LEGALE E DIRITTO PER L INCLUSIONE , UTILE DOC PER LA
LEGGE 68 ,

LAVORO ,NEL RICONOSCIMENTO DI CAPACITA RESIDUE ,COMPETENZE E TALENTI
SPENDIBILI PROFESSIONALMENTE,

NEL RISPETTO DEGLI ART,19 CONVENZIONE ONU, ART,14 DELLA LEGGE 238/2000 E NEL
RISPETTO DEI DIRITTI PER L INLCUSIONE

DA U NA DIDATTICA INCLUSIVA AD UN TERRITORIO INCLUSIVO,

SIAMO DEDITI ALLA FORMAZIONE DELLE NPI VEDI ECM NPI L AQUILA 29 NOV
2020.DRSSA LEGGE

E DI CHI VUOLE COME NOI DSM APRIRE UN SERVIZIO DI BUOEN PRATICHE

CON IL NS UFFICO FORMAZIO ASL A DISPOSIZIOEN PER ECM. E CON LA REGIONE
AVENDO CONSEGUITO CON TALE PROGETTO ANCHE IL RICONOSCIMENTO DI UNA NUOVA
FIGURA PROFESSIONALE

DETTA CERTIFICATORE DI COMPETENZE PER LA DISAIBLTA

PRESTO CON INZIO CORSI REGIOENASL PER TUTTI. GLI INTERESSATI.

MI PERMETTO DI DARNE NOTIZIA ANTICIPATA VISTA LA MIA GRANDE ATTENZIONE AI VS
CONTENUTI ...

OTTIMA LETTURA QUOTIDIANA...

ALLA PRESIDENTE
DICO,in prossimita della mia pensione , dico
buona lettura e se ha piacere sigra presidente possiamo incontrarci presto
nelle sedi piu opportune .
avendo gia avuto il mio servizio contatti con con le vs realta delle marche
e dell abruzzo
essendo inseriti anche dal 31 maggio nel progetto eva con elenco dei ns
utenti e famiglie selezionati e candidati e con date base eta adulta
autismo -
rinnovo i miei distinti saluti...

SHEILA.FERRI a AUSL.PE.IT
SIGAD DSM ASL PE REGIOEN ABRUZZO
DRSSA SHEILA FERRI
3334949144
ALLEGO SLIDES DI PRESENTAZIONE
SCRIVO DA LIBERO DOVE HO L ABBINAMENTO DEL VS GIORNALE
GRAZIE