[autismo-biologia] diagnosi precoce e precocissima. Comunicazione della diagnosi

Mattia Magni mattia.magni91 a gmail.com
Ven 31 Lug 2020 20:49:48 CEST

Rispetto e Prudenza sono parole Sante.
Vi ringrazio per i preziosi indottrinamenti riferiti a una tematica
nell'ambito della quale c'è e ci sarà sempre da imparare.
Prof. Magni