[autismo-biologia] Info materiale di supporto

daniela daniela a autismo33.it
Sab 11 Lug 2020 22:16:27 CEST

Il gruppo dell’Istituto Superiore di Sanità coordinato da Maria Luisa
Scattoni ha appena pubblicato un articolo sui segnali premonitori di
disturbi del neurosviluppo nei primi tre anni di vita

Early behavioral markers for neurodevelopmental disorders in the first 3
years of life

Il testo integrale è al link
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0149763420304541?via%3Dihub&fbclid=IwAR2-j0u9YOXt9Wqg9L2doJ1EYUbPiTrRzngZKm-DxX6JWGS4Jj1SCrH2fAc