[autismo-biologia] Info materiale di supporto

Laura Angeletti la.angeletti a gmail.com
Sab 11 Lug 2020 12:16:53 CEST

Buongiorno, mi chiamo Laura, sono una laureanda in psicologia clinica, e BCaBA.
Scrivo in quanto vorrei basare la mia tesi sull’importanza della diagnosi precoce e sull’utilizzo dei primi test di screening da parte dei pediatri, ora sto basando le mie prime ricerche sulle nuove linee guida americane (anche se purtroppo non sono riuscita a scaricarle)  e sugli articoli APA.
Sapreste consigliarmi anche voi qualche articolo interessante che potrebbe essermi utile e guidarmi verso ulteriori ricerche?

Vi ringrazio e vi auguro un buon week end.

Un saluto cordiale,

Laura Angeletti

Phone: +39 366 9778035