[autismo-biologia] R: Info materiale di supporto

Antonia Parmeggiani antonia.parmeggiani a unibo.it
Lun 13 Lug 2020 13:58:12 CEST

Segnalo anche il nostro in open access, studio eseguito quando ancora eravamo in clinica neurologica.
Cari saluti.

Prof.ssa Antonia Parmeggiani
Docente di Neuropsichiatria Infantile
UO di Neuropsichiatria Infantile
Policlinico S. Orsola-Malpighi
Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche
Università di Bologna
Tel: 00390512144013
e-mail: antonia.parmeggiani a unibo.it

-----Messaggio originale-----
Da: autismo-biologia [mailto:autismo-biologia-bounces a autismo33.it] Per conto di daniela
Inviato: sabato 11 luglio 2020 22:16
A: Autismo Biologia
Oggetto: Re: [autismo-biologia] Info materiale di supporto

Il gruppo dell’Istituto Superiore di Sanità coordinato da Maria Luisa
Scattoni ha appena pubblicato un articolo sui segnali premonitori di
disturbi del neurosviluppo nei primi tre anni di vita

Early behavioral markers for neurodevelopmental disorders in the first 3
years of life

Il testo integrale è al link
https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0149763420304541?via%3Dihub&fbclid=IwAR2-j0u9YOXt9Wqg9L2doJ1EYUbPiTrRzngZKm-DxX6JWGS4Jj1SCrH2fAc