[autismo-biologia] [autismo-scuola] Ricordo di Fabio Brotto

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Dom 19 Apr 2020 14:06:45 CEST

Mi unisco al cordoglio espresso da Liana Baroni. Ricordiamo il contributo
di Fabio Brotto all'associazione Angsa con gratitudine.
Una persona colta, lucida , lungimirante e generosa che  ha espresso più
volte con rigore la scelta di trattamenti validati per l'autismo. La sua
collaborazione è stata sempre utile per il confronto con la Regione Veneto
e la costituzione del Coordinamento Autismo Veneto  di cui è stato
fondatore.
Una perdita di cui tutti sentiremo la mancanza.
Un pensiero va alla moglie Lia e ai figli che dovranno affrontare il lutto
in questi momenti tanto difficili in cui anche il saluto ai propri cari è
negato.
Sonia Zen Presidente Angsa Veneto