[autismo-biologia] R: “L’autistico di Schrödinger " nuovo libro autobiografico

daniela daniela a autismo33.it
Mar 2 Apr 2019 17:27:04 CEST

Sino ad ora il libro si poteva acquistare via Internet dalla casa
editrice. Da domani sará anche in libreria. Copio dalla pagina facebook
della casa editrice

"Perché la vita accade.
Amiamola così com'è"💙

Da domani in libreria "L'autistico di Schrödinger". Il racconto di una
"madre frigorifero"" di Simonetta Chiandetti.
Nella Giornata mondiale sulla consapevolezza dell'autismo una storia
sorprendente e a lieto fine di un figlio speciale, raccontata dagli
occhi della madre.
Perché solamente insieme si può abbattere qualsiasi ostacolo usando
l'arma più potente, quella dell'amore.

👉Qui il libro in anteprima sul nostro store:
https://www.aliberticompagniaeditoriale.it/li…/9788893233163
#autismo #SimonettaChiandetti #GiornataMondialeAutismo #Aliberti

Il 2019-04-02 08:49 Marina Marini ha scritto:
> Complimenti anche da me a Simonetta Chiandretti: è un libro che
> dovrebbero leggere tutti per cambiare paradigmi e capire meglio. Ed è
> scritto proprio bene.
>
>  Marina Marini
>
> -------------------------
>
> DA: autismo-biologia <autismo-biologia-bounces a autismo33.it> per conto
> di ANNA RITA STASI <annarita.stasi a gmail.com>
> INVIATO: lunedì 1 aprile 2019 18:18
> A: Autismo Biologia
> OGGETTO: Re: [autismo-biologia] “L’autistico di Schrödinger "
> nuovo libro autobiografico

> [...]

Sino ad ora il libro si poteva acquistare via Interbnet dalla casa
editrice. Da domani sará in ibreria. Copio dalla agina facebook della
casa editrice

  Lista di discussione autismo-biologia