[autismo-biologia] R: “L’autistico di Schrödinger " nuovo libro autobiografico

daniela daniela a autismo33.it
Mar 2 Apr 2019 17:45:07 CEST

Il link del messaggio precedente non si apre. Si apre invece a

https://www.aliberticompagniaeditoriale.it/catalogo/reply/XomWxplZlQO2LvzWV0Yvxucq3DzhftBM5PRcC3Sx3x6BQ67BSZhF3SDKuIGvCcyHjJA_45PyAR5l_HroCxcq_74MJE_MVyfLyCpmEw_u-xB5Nwmt7LN_lZDRwoaKtjuGNe73CrcBWDzVA-XbM2oZ50ZnpRWg0z83sW4e4svLB48=/p1