[autismo-biologia] Genetic Architetture of Autism

Patrizia Labombarda pattyactive a tim.it
Dom 18 Nov 2018 15:46:52 CET

Nel senso che, per effetto di quella mutazione, una persona che ha
sviluppato autismo avrà anche problemi del sonno e gastrointestinali
oppure che un problema gastrointestinale ( severo ) abbia con se un
potenziale di autismo, ecc ......

Tempo fa sulla lista lessi un articolo sull'uso del Vivomix bustine,
credo fosse https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/27260271  e stanca di
dover usare gocce di psicofarmaci per far dormire mio figlio che non
esortivano spesso l'effetto desiderato, da giugno ho iniziato ad usare
queste bustine , una al giorno la sera. So bene che una rondine non fa
primavera ma... con mio figlio funziona, è più tranquillo, risponde in
maniera più attenta e dorme sereno per più di 7 ore continuative di
notte. Cosa più importante, ho definitivamente smesso di usare le gogge
del psicofarmaco da quel giorno . Volevo semplicemente darvi notizia di
questo senza alcuna pretesa.

Buona domenica

Patty