[autismo-biologia] [autismo-scuola] Sconferenza unificata.

Angsa Campania campania a angsa.it
Mar 15 Maggio 2018 09:07:45 CEST

Carissima,

La tua spiegazione è esemplare.

Qui i miei soci mi hanno chiesto spiegazioni sulle Linee di Indirizzo.

Userei questa tua email per dare una prima informazione informale ai Soci, prima ovviamente di una edizione speciale del Bollettino, che sicuramente affronterá più ampiamente il narrato delle Linee di Indirizzo.

Grazie.

Claudia Nicchiniello
Presidente Angsa Campania