[autismo-biologia] [autismo-scuola] La realtà della "Conferenza unificata".

Angsa Campania campania a angsa.it
Lun 14 Maggio 2018 11:09:03 CEST

Solo un partcolare di Diritto Costituzionale.

La formula non è “ prassi” ma art.81 della Costituzione.

L’eventuale “ emendanento Veneto “ invece avrebbe legato alla effettiva disponibilità della ASL, che è cosa diversa dal Bilancio di Stato.

Angsa Campania