[autismo-biologia] linee di indirizzo

convegni a autismo33.it convegni a autismo33.it
Dom 13 Maggio 2018 15:06:11 CEST

p. 6  cu atto rep. 53  10mag2018
Carissimi
Queste sono le Linee di indirizzo ufficialmente approvate il 10 maggio 2018.
Sono quelle che abbiamo aiutato ad elaborare e non quelle che avevo
ricevuto informalmente, con proposte di emendamenti che non avremmo mai
potuto accettare.
Non ho difficoltà a chiedere scusa se il mio articolo su il Sole24ore ha
allarmato molti che sono intervenuti sul web.
Se il mio articolo è servito a fare correggere qualche errore, ciò
dimostra il ruolo delle associazioni nell'esercitare una pressione
mediatica.
In  ogni caso  scusatemi ancora, ma sono felice che il processo sui
diritti delle persone con autismo si sia felicemente concluso.
Saluti
Giovanni  Marino