[autismo-biologia] [autismo-scuola] Lutto Theo Peeters

Francesca francescamontanamontana a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 11:02:25 CET

Speriamo che con lui non sparisca anche  il riconoscimento fondamentale che ha avuto il Teacch grazie a Schopler che per primo ha riconosciuto nei genitori e nel lavoro in rete la base per la riuscita del trattamento nell’autismo . Peccato si parli poco di questi personaggi che hanno dato veramente tanto non solo alla scienza ma anche ai genitori

Inviato da iPhone