[autismo-biologia] Lutto Theo Peeters

Sonia Zen soniazen.rusticali a gmail.com
Mar 6 Mar 2018 18:17:46 CET

Gentili componenti delle lista,
mi duole comunicare che il 2 marzo si è spento Theo Peeters. Un esperto di
fama internazionale che ha illuminato il mondo dell'autismo con un
approccio che teneva conto della complessità del mondo autismo con
scientificità, umanità e lungimiranza.
​Mi ricordo dei corsi a cui ho partecipato​ e della capacità di spiegare
come approcciare l'autismo con esempi concreti spiegando la diversità della
mente e di come si poteva supportare una disabilità tanto difficile. Un
grande maestro si è spento lasciandoci con il suo lavoro una luce da
seguire.
Sonia Zen Presidente Angsa Veneto

--
Sonia Zen
Via Mazzini, 113

Sostienici con il tuo 5 per mille!

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5xmille ad
ANGSA VENETO ONLUS indicando il codice fiscale
*92146290280*Grazie

Ai fini del rispetto del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali
comunichiamo che le informazioni contenute nella presente mail sono
riservate e comunque destinate esclusivamente al destinatario. Se avete
ricevuto questa mail per errore Vi preghiamo di distruggerla.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>