[autismo-biologia] LINEE GUIDA

Angsa Campania campania a angsa.it
Ven 7 Dic 2018 11:49:07 CET

Sono ad un convegno e quindi saró breve:

1) la competenza delle persone non è il presupposto richiesto ai genitori;
2) chi doveva sorvegliare sulla accettazione del sistema Grade in Fish, ANFFASS e in Angsa Nazionale ha CHIARAMENTE non studiato il sistema Grade;
3) io l’ho studiato. E sono competente. Tutte le 200 ed oltre associazioni risponderanno al Panel in modo coordinato, e questa è la nostra forza: ricordare che siamo attualmente molti e più rappresentativi dei 500.000 soggetti stimati in Italia;
4) ció che con Betti abbiamo concordato é unire le forze di tutte le associazioni, e ripetere n- volte il concetto base, che ieri ho comunicato anche alla Commissione Affari Costituzionali: le terapie più importanti nel mondo sono ancora negate dal SSN. Questo avrà ripercussioni con denuncia all’ ONU.

Quindi, Giovanni, sappiamo rappresentare i nostri bisogni meglio di quanto non si creda.

Saluti

Dott.ssa Claudia Nicchiniello
Pres. Angsa Campania
Via Luigi Sturzo 63 B