[autismo-biologia] LINEE GUIDA

Fondazione Marino fondazionemarino a gmail.com
Ven 7 Dic 2018 09:46:32 CET

Richiamo la mia comunicazione inviata ad autismo biologia circa la
opportunità che Angsa nazionale fosse  unico interlocutore  dell'ISS.
1. Non condivido la comunicazione di Hanau che riconduce ad un fatto
giuridico che consente alle associazioni federate di partecipare. Non è un
fatto giuridico bensì di rappresentatività.
2. Con tutto il rispetto verso gli associati non credo che in tutta l'Angsa
si possono individuare piu di 3 o 4 persone competenti.
3. Sono certo che le altre organizzazioni complesse ( anffas per es )
parteciperanno solo attraverso la sede nazionale.
4. La scelta di fare iscrivere tutte le sedi angsa periferiche ha provocato
la pertita di credibilità del presidente nazionale e la definitiva
disgregazione dell'associazione tanto che le Istruzioni ormai non sanno piu
individuare un interlocutore della nostra associazione.

Non sono certo che si possa rimediare a questo danno ormai consumato ma che
almeno le decine di associazioni Angsa iscritte si astengano di inviare
commenti.
Giovanni Marino