[autismo-biologia] un articolo interessante sul New York Times

Stefano PALAZZI s.palazzi a ausl.fe.it
Dom 1 Apr 2018 17:04:37 CEST

Leo Kanner era un emigrato ebreo-tedesco pre-nazismo. Bruno Bettelheim era un rifugiato dai campi di concentramento. Hans Asperger era un austriaco in tempi difficili... Anche Galileo Galilei ha abiurato. E allora? L’importante è ciò che crediamo davvero oggi, mi sembra. Leggerò con interesse il libro, quando esce.

=== Stefano P.