[autismo-biologia] è mancato Prof Lelord

daniela a autismo33.it daniela a autismo33.it
Ven 27 Gen 2017 14:13:52 CET

In memoria del professor Lelord ANGSA Emilia Romagna ha ripubblicato la
recensione del libro “L’exploratione de l’autisme” scritto nel 1998
quando, in occasione del pensionamento, egli ripercorse i momenti salienti
di una vita dedicata alla ricerca e alla cura dei bambini con autismo

http://www.autismo33.it/recensioni_e_stampa/lelord/Lelord_recensione.pdf

Buona lettura
   Daniela MC