[autismo-biologia] microbiota

daniela marianicerati marianicerati a yahoo.it
Dom 4 Set 2016 18:34:54 CEST

Cari amici, la discussionesul microbiota, iniziata come commento all’articolo http://www.angsa.it/book/altered-gut-microbiota-in-rett-syndrome-alterazioni-del-microbiota-intestinale-nella-sindrome-di-rett/
mi é sembrata moltointeressante e pertanto ho pensato di pubblicarne alcuni stralci sulsito di ANGSA nazionale dove potete leggerla al link
http://www.angsa.it/2016/08/una-ricerca-sullealterazioni-del-microbiota-intestinale-nella-sindrome-di-rett/
Correttamente ilgestore del sito, Marco Binotto, mi ha proposto di chiedere agliautori dei messaggi se qualcuno di loro preferisce che il suomessaggio non venga pubblicato o che dal messaggio venga cancellatoil suo nome. In tal caso potetescrivere a me o a Marco Binotto, che ci legge in copia,  che provvederá ad eseguire i desiderata. A presto Daniela MarianiCerati