[autismo-biologia] adulti con autismo: stato di salute e uso di psicofarmaci

Antonella Dentamaro antonella.dentamaro a nandoperettifound.org
Gio 30 Giu 2016 15:32:19 CEST

Buongiorno Professoressa,

ma i neurolettici vengono prescritti sulla base di quale valutazione diagnostica?
Oltre alle benzodiazepine, in quale classe rientrano gli altri neurolettici?  Esiste l’ipotesi dopaminergica? Anche senza evidence based?
Grazie
Antonella Dentamaro