[autismo-biologia] duplicazione del cromosoma 15

Gegi Macchia gegimak a gmail.com
Mar 26 Lug 2016 21:10:40 CEST

Buongiorno a tutti. A mio figlio al Sant'Orsola Bologna hanno fatto un test
genetico ed è risultata una duplicazione del cromosoma 15 di origine
paterna. Mi hanno detto che non sanno se significa qualcosa per mancanza di
dati. Volevo sapere se qualcuno ha qualche informazione su questo e se il
dato può interessare la ricerca.  Il referto per ora non ce l ho mi è stato
comunicato solo per telefono appena lo avrò sarò più precisa, grazie.
Cordiali saluti