[autismo-biologia] INVITO Inaugurazione Aula Cabas - Centro Tice, Rubiera

fabiola_casarini a libero.it fabiola_casarini a libero.it
Lun 4 Maggio 2015 10:07:06 CEST


(con la preghiera di informare i destinatari delle vostre mailing list) 

Gent.me, gent.mi,sabato 9 maggio il Centro Tice di Rubiera inaugura una nuova aula, realizzata per implementare trattamenti CABAS di intervento intensivo precoce e fare ricerca (assieme alle Universitā Convenzionate UNIPR e UNIMORE; North Texas University e Columbia University) sui criteri di efficacia di questo modo di dare educazione ABA e VB. 
L'aula,realizzata con il contributo del Comune di Rubiera, il supporto del locale Comitato Genitori e quello dell'associazione ABARE, confederata ANGSA, sarā attiva per tutta la mattinata e i presenti potranno osservare i 10 bambini che partecipano alla sperimentazione. 
L'inaugurazione dell'aula si terrā alle ore 12.00 presso la sede Tice di via Matteotti a Rubiera in presenza delle autoritā locali. 
Nel pomeriggio, dalle 15.00 alle 18.00 presso l'Ospitale di Rubiera, si svolgerā una lezione aperta del Master ABA dell'Universitā di Parma. Tutti potranno partecipare alla descrizione (tecnica, dettagliata, operativa) dei sette nuovi protocolli d'intervento in via di sperimentazione. 
Entrambe le iniziative sono aperte alle famiglie, agli insegnanti, ai volontari e a tutti i cittadini interessati. Potete trovare tutti i dettagli sul programma della giornata visitando la pagina FaceBook Centro TICE-TICE Learning Centre e scaricando il volantino (qui non possiamo allegarlo) :  oppure scrivendo a direzione a centrotice.it 
Ulteriori informazioni sul Centro Tice nel sito: http://www.centrotice.it/

Speriamo l'iniziativa possa essere interessante e ci auguriamo di incontrarvi Sabato!
Francesca CavalliniFabiola Casarini





 








-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML č stato rimosso...
URL: http://autismo33.it/mailman/private/autismo-biologia/attachments/20150504/96af0a41/attachment.html


Maggiori informazioni sulla lista autismo-biologia