[autismo-biologia] staminali

Gianni Papa giovanni.papa2 a istruzione.it
Sab 30 Mar 2013 18:27:15 CET

Io faccio notare che in un articolo che ho letto sulla vicenda si fanno
alcuni nomi: Nicola Antonucci che cura il progetto di ricerca in Ucraina
sulle staminali e Massimo Montinari che sta invece curando il ricorso della
famiglia per il riconoscimento del danno da vaccino.

Dato che si tratta dei soliti noti, perché non si trova il modo di
intervenire seriamente e con decisione in sede legale, da parte di una
associazione importante come ANGSA?

Il giorno 30 marzo 2013 10:40, daniela marianicerati <marianicerati a yahoo.it