[autismo-biologia] JABA ARTICL On EFFECTS INTERRUPTING STEREOTIPYES

Dr S.Palazzi (Smria-Uonpia) s.palazzi a ausl.fe.it
Mer 17 Ott 2012 19:35:10 CEST

Trovo nel file allegato solo la copertina della rivista del 2006 senza
l'articolo. Mi scuso per la pigrizia di non cercare io stesso il testo,
ma ho visto la recensione http://proautismo.org/tag/tiziano-gabrielli/
Sarei grato di qualche rapida indicazione pratica sulla "moderna
abilitazione" a cui si fa riferimento.

A chi interessasse, ricordo che con un paio di click si avvia una
traduzione approssimativa dell'articolo segnalato
http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.ncbi.nlm.nih.gov%2Fpmc%2Farticles%2FPMC3297330%2F

Stefano Palazzi