[autismo-biologia] importanza delle associazioni

Stefano Palazzi s.palazzi a ausl.fe.it
Lun 14 Nov 2011 00:33:47 CET

Ho apprezzato molto i recenti commenti e informazioni su autismo-biologia.
Ringrazio Liana B. dell'annuncio che l'ISS presenta le proprie linee guida il 12 gennaio.
Con la contingenza politico-economica del momento è inevitabile che un documento tecnico, anche se importante, sia silenziato dai media.
Auguro a ciascuno una buona continuazione del proprio lavoro sotto il nuovo Governo (teniamoci forte per gli scossoni).
Stefano P.